Pensa, pianifica, condividi.

In questi giorni “costretti” a casa abbiamo sia la possibilità di lavorare su progetti già aperti, sia la possibilità – come con questo articolo – di proporre soluzioni per il “dopo”.

Il “dopo” si intende chiaramente al dopo Covid-19 che tutti speriamo sia quanto prima, realisticamente sappiamo che dovremo attendere ancora un po sia per la nostra salute sia per la salute di tutti gli altri.

Allora vi invito a fare un lavoro semplice, che sicuramente avrete già in testa:

PENSARE A COSA FARE “DOPO” PER RILANCIARE LA MIA AZIENDA

shutterstock_264466133

E credo siano diversi i “tasselli” che avete in mente, su cui lavorare, su cui sviluppare un nuovo modo di comunicare.

IURIRIVACONSULENZA c’è e ci sarà per supportarvi in questo passaggio, per rilanciare il brand, trovare nuove forme di comunicazione, essere presenti sul mercato.

PIANIFICARE LE ATTIVITA’

Certo non tutto si potrà fare subito ed allora serve una pianificazione che tenga conto delle priorità aziendali, degli obiettivi da raggiungere, del budget da dedicare a queste nuove attività.

Business Consulting

IURIRIVACONSULENZA c’è anche in questa fase; supportarvi per pianificare al meglio le priorità, gli obiettivi che possono essere più facilmente raggiungibili, e quelli che richiedono una pianificazione a medio-lungo periodo.

CONDIVIDI

Questo è il passaggio più importante, e qui entra in gioco IURIRIVACONSULENZA.

Condividere quanto si è pensato, pianificato va condiviso con un partner che può darvi supporto sia nella ridefinizione dei processi interni, sia nella comunicazione “tradizionale” e “Social”.

Si perchè molto probabilmente ci troveremo davanti a scenari che non immaginiamo, le cose saranno un po cambiate rispetto a prima e IURIRIVACONSULENZA è qui proprio per darvi gli strumenti che forse avete sempre pensato di dotarvi ma che ora come ora non possono non essere implementati, cambierà il modo di comunicare, cambierà il modo di rilanciare il vostro Brand.

Businessmen Hands Holding Puzzle Pieces on Table

Si tratterà di mettere insieme i pezzi del Puzzle che avete immaginato, vedere se collimano, smussare qualche pezzo e trovare una nuova identità aziendale che vi permetta di essere sul mercato come e meglio di prima.

No, no, nessun guru, solo professionisti che stanno di giorno in giorno studiando come sta cambiando il mondo li fuori , quali strumenti saranno obsoleti, quali invece andranno introdotti per per permettere alle vostre aziende di raggiungere l’obiettivo.

teambuilding

In primis facendo “squadra” tra l’azienda e IURIRIVACONSULENZA.

Nei prossimi giorni pubblicheremo anche un apposito articolo che andrà a raccontarvi della scontistica prevista, dei partner che possono supportarvi per far si che la vostra azienda riparta con nuove leve e con nuovi obiettivi.

Una buona giornata!

Iuri R.


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.