Pensiero…..del 16.04…..prendendo spunto da…..

……..un post apparso su Facebook.

Siamo in piena emergenza Covid-19, più della metà delle realtà aziendali e piccoli imprenditori bloccati con le proprie attività, anche IURIRIVACONSULENZA lavora ma a ritmi dimezzati se non oltre, e dunque oltre che formarsi seguendo webinar, convegni in streaming, Linkedin e i Social per lavoro.

Capita un post nelle pagine del Gruppo “Sei di Milano se…” https://bit.ly/2yp7DL9 e provi a pensare a come essere utile, anche se sai che non ci guadagnerai nulla.

Ci aggiungi l’idea di un pacco arrivato prima di Pasqua dalla Sicilia….due kg di Alici squisite inviate da un ragazzo siciliano colto e simpatico………e 1+1=2 fa a casa mia.

B62A7232-5B0E-4A75-978A-2C40D6F2A8EC

Come una catena umana si potrebbe rendere disponibile una pagina creata ad hoc su questo sito che in realtà non dovrebbe più esistere, in cantiere c’è il nuovo sito più professionale, adeguato al contesto ma poi…..è arrivato il Covid-19.

E dunque eccolo ancora qui.

Disponibile ad essere utilizzato per creare una o più pagine che contengano alcuni selezionati produttori di varie parti di Italia che sono attivi nel commercio on-line……mettere a loro disposizione una “vetrina” dove presentare il prodotto, un contatto, definire delle regole minime di impostazione……..e generare una “filiera” di produttori che si mettono in “connessione” con i consumatori perlopiù chiusi in casa…..e poi pensandoci……….

facebook

………c’è anche una pagina Linkedin…..che potrebbe fare da motore di “comunicazione”……….

shutterstock_264466133

Tassello dopo tassello si stanno impilando alcune cose che potrebbero essere utili per alcuni piccoli produttori e permettergli di avere un minimo di visibilità……..

Mi prendo qualche ora, magari un giorno….ma arrivo di sicuro con qualche novita’!

Iuri R.

ir-trasparente-ridotto


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.