La trasparenza prima di tutto

Milano 21 Maggio 2020

Come da sempre fatto, fin dalla creazione di questo sito e di IURIRIVACONSULENZA quale impresa, la trasparenza è stata una delle cose su cui più abbiamo puntato.

In una delle prime nostre “pubblicità” la frase era “trasparenti nel prezzo, trasparenti nella Consulenza”.

E’ proprio perchè siamo e vogliamo rimanere trasparenti, vi dobbiamo una spiegazione.

Nei giorni scorsi abbiamo lanciato una partnership con una Società in merito a dispositivi DPI per far ripartire le vostre attività; una partnership nata di domenica, senza nemmeno un contratto ancora firmato, una partnership in cui credevamo poiché la società partner era guidata da una persona da noi ben conosciuta.

Non entro nei dettagli, anche per rispetto di alcuni clienti che avevano preso già contatti. con noi per avere supporto grazie a questa partnership.

Nei giorni scorsi alcune differenze di vedute, modalità diverse di intendere la partnership, hanno portato a dover chiudere la partnership stessa, oltre che il rapporto umano con chi guida la società oggetto della partnership.

management consulting text cloud

Non tutte i progetti riescono o si sviluppano come vorremmo, ci vuole impegno, professionalità ,managerialità e puntualità.

Alcune di queste cose sono venute a mancare e personalmente in quanto titolare di IURIRIVACONSULENZA ho preferito , per la serietà e professionalità che ci hanno sempre contraddistinto, chiudere la PROMO di questa nuova Partnership che si stava avviando.

Ci scusiamo con i nostri lettori e potenziali clienti interessati, come sempre fatto ci mettiamo la faccia e diciamo in modo trasparente cosa non è andato, anche perchè diversi di voi avranno notato un cambio della Home Page e preferiamo essere diretti e trasparenti anticipando eventuali richieste di chiarimento

Per il resto IURIRIVACONSULENZA c’è e nei prossimi giorni potremmo presentarvi un nuovo progetto!

Buona Giornata

Iuri R.

 

ir-trasparente-ridotto-11