Pricing – A misura d’impresa

Con settembre 2020 l’Italia di fatto riparte.

Con molte difficoltà, dubbi, perplessità, ma diversi comparti che compongono il motore dell’Italia ripartono chi con qualche obiettivo già ben chiaro chi con obiettivi ancora un po’ nebulosi.

IURIRIVACONSULENZA propone un “pricing”  per le consulenze nei vari ambiti dov’è impegnata che siano adeguati alle esigenze delle diverse tipologie di aziende, andando a valorizzare due aspetti – il ruolo dei Consulenti con anni di esperienza, un costo  a “misura d’azienda”.

Costi ad hoc in funzione della tipologia di Consulenza e della durata della Consulenza stessa, andando a riconoscere un costo adeguato sia che si tratti di progetti di pochi giorni sia che si tratti di progetti a 6 – 12 mesi.

Questa la nostra proposta, supportare in modo adeguato le aziende costruendo e personalizzando l’offerta in funzione del progetto, garantendo professionalità, pricing adeguato e tempi di pagamento che permettano di assorbire i costi necessari in tempi ragionevoli, senza imporre scadenze a breve giro.

Scriveteci, i riferimenti li trovate tutti nella home page del nostro sito, troverete un partner che è dalla vostra parte.

Quella giusta.

RIPARTIAMO DALL'ITALIA

ir-trasparente-ridotto