PROGETTIAMO NUOVE SOLUZIONI

Novembre 2020

 

E’ un periodo in cui molti si interrogano su cosa ci aspetta, su quando finirà questo periodo cosi travagliato della storia del nostro paese e non solo, del mondo intero.

 

C’è chi fa previsioni più o meno ottimistiche, chi dice che sarà un lungo inverno, altri che pongono termini più brevi, ma ad oggi nessuno di noi ha la sfera di cristallo per dire cosa accadrà.

 

Noi di IURIRIVACONSULENZA siamo nati a maggio nel 2019 e dunque possiamo di fatto considerarci ancora una start-up a tutti gli effetti, se togliamo i mesi di lockdown di fatto a malapena arriviamo a 12 mesi di attività.

Certo alcuni risultati sono stati raggiunti, ma consideriamo siano la base su cui costruire il futuro.

Si il FUTURO perché vogliamo credere e prepararci al futuro prossimo, lavorando e analizzando il mercato, ascoltando cosa ci dice, e progettare delle soluzioni quanto più specifiche per le aziende.

Perché vogliamo fare la differenza mantenendo il nostro DNA di Società di Consulenza dando anche uno sguardo al futuro, e dunque anche a settori in cui abbiamo fatto qualche esperienza e su cui vogliamo specializzarci.

 

L’obiettivo? Non entro nello specifico per ovvi motivi, ma sicuramente posso dire che non vogliamo presentarci come esperti in 30 cose diverse, ma come “specialisti” in alcuni settori Legal, HR, Formazione sulla Sicurezza.

Perché IURIRIVACONSULENZA è fatta di professionisti con esperienza e specializzazioni in alcuni ambiti rilevanti per le aziende.

 

Nei prossimi giorni inizieremo a proporvi le prime proposte commerciali che saranno di sicuro di vostro interesse.

Tornate a trovarci su IURIRIVACONSULENZA

 

IR