SETTEMBRE……RIPARTIAMO…….INSIEME!

IURIRIVACONSULENZA riparte, anzi è già ripartita da fine agosto, su diversi progetti collaborando attivamente con le Aziende clienti e proponendo novità che facilitino sia i Clienti che coloro che vogliono diventare Clienti per uno dei Servizi Offerti da IURIRIVACONSULENZA.  

NOVITA’!! NUOVE MODALITA’ DI PAGAMENTO

  Siamo già attivi sul fronte “Recruiting” in collaborazione con una azienda Cliente che ancora una volta affida a noi le attività di Recruiting su tutto il territorio Nazionale.  

➡️OPPORTUNITA’ DI LAVORO

  Stiamo inoltre portando avanti progetti per quanto riguarda la Gestione e Creazione di Pagine Linkedin®……. ottenendo ottimi risultati in termini di visibilità e nuove opportunità per le aziende che decidono di sottoscrivere una delle nostre OFFERTE SOCIAL
Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre. (José Saramago)
È un po’ questa la nostra filosofia. Ed è la stessa che ogni giorno ci porta a trovare nuove soluzioni, nuove idee, per proporre nuovi progetti e dare alle aziende, grandi o piccole che siano, la possibilità di avere un partner professionale, affidabile, flessibile e con un pricing che soddisfi perché no anche i budget che ogni azienda può investire, un’offerta di fatto “su misura” e dilazionata in presenza di progetti di una certa durata.

Se siete interessati anche solo a conoscere meglio quello che possiamo fare per voi, potete contattarci ai riferimenti riportati di seguito  indicandoci le vostre esigenze, saremo ben lieti di darvi in modo tempestivo una risposta per una prima valutazione di come esservi di supporto.

 

COME PUOI METTERTI IN CONTATTO CON NOI?

Potete scrivere a  📩 iuri.riva@iuririvaconsulenza.com

avrete una risposta ed un primo contatto in brevissimo tempo.

Compilare il FORM presente sul sito inserendo quali sono le vostre esigenze e lasciando i vostri recapiti.

Attraverso il numero verde

✅ 800 72 12 85

completamente gratuito!!

  Tutti i dati e le informazioni inserite nel form sono trattate in base al D. Lgs. 196/2003 e successive modificazioni (di seguito “Codice Privacy”) e alla normativa UE – GDPR. Vedi anche https://www.garanteprivacy.it/regolamentoue